lunedì 18 marzo 2013

Finalmente!

Questa mattina sono partiti i lavori per il rifacimento del manto stradale in Via Falconi, arteria di fondamentale importanza per la viabilità urbana del comune di San Sebastiano al Vesuvio. Fino alla scorsa settimana, dune, avvallamenti e buche erano una costante per tutta la lunghezza della strada provinciale. Negli scorsi mesi comparvero anche delle strane strisce oblique di colore giallo a riduzione della carreggiata ad un'unica corsia di marcia e furono introdotti nuovi limiti velocità nella speranza di rallentare il traffico veicolare. A breve, finalmente, i sansebastianesi (e non solo) potranno tirare un sospiro di sollievo.

2 commenti:

  1. Ma quello operato su via Falconi è un intervento definitivo o provvisorio? Da quanto ne sapevo era anche previsto l'abbattimento di alcuni pini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni pini sono stati abbattuti ancor prima che fosse steso il nuovo manto bituminoso. Altri, su cui è stato tracciato un numero con vernice rossa, dovrebbero essere abbattuti in futuro. In ogni caso, vi terremo aggiornati.

      Elimina